Senza categoria

Giubileo della Misericordia

on 9 febbraio 2016

HQuadro, in collaborazione con SNO Media Srl, realizza l’applicazione ufficiale del “Giubileo della Misericordia” 2015-2016.
L’app nasce da un’iniziativa, condivisa dal Consiglio Pontificio, di Spes Nostra Onlus, associazione impegnata da anni nella difesa della religione cattolica e dell’evangelizzazione.
L’applicazione, disponibile in 5 lingue, consentirà a tutti i fedeli di partecipare virtualmente a questo grande evento cristiano, con collegamenti in live-streaming, informazioni ufficiali tra cui il programma e gli appuntamenti del Giubileo, una sezione dedicata alle preghiere e la possibilità di condividere la propria esperienza sui principali social network.
Sarà inoltre possibile realizzare un incredibile tour virtuale delle principali Chiese Giubilari, accompagnando il fedele in un vero e proprio cammino religioso.
L’applicazione, disponibile per iOS e Android, ha lo scopo di diventare una guida e un supporto per chi non potrà essere presente, vivendo a distanza le meraviglie di Roma e il percorso religioso di questo Anno Santo.

gennaro buonavitaGiubileo della Misericordia

SmartCaffarella

on 1 febbraio 2016

SmartCaffarella è la prima App per conoscere e visitare il Parco dell’Appia Antica.
La geo-referenziazione, presente nell’app, offre una visione chiara dei percorsi e dei punti di maggiore interesse, con  itinerari specifici e modulabili in base alle esigenze del fruitore.
Grazie alla funzione “Around me” , è  possibile scegliere l’itinerario all’interno del Parco, cercare i punti di interesse sulla mappa, conoscerne i dettagli e il percorso per raggiungerli.
L’app propone siti di interesse naturalistico, storico ed archeologico e grazie ad un’audio guida, tutti i contenuti possono essere ascoltati in loco durante la visita.

Segui questo link, per scaricare l’ App Android di SmartCaffarella

Segui questo link, per scaricare l’ App iOS di SmartCaffarella

HQuadroSmartCaffarella

HQuadro per Palau

on 30 settembre 2015

Palau.it e Palauturismo.com sono i siti ufficiali del Comune e dell’Assessorato al Turismo di Palau.
Interamente progettati e realizzati da Hquadro, puntano ad essere il canale di informazione privilegiato per cittadini e turisti.
L’architettura versatile e la ricerca della migliore esperienza d’uso, rendono i due portali un prodotto all’avanguardia nel campo della comunicazione istituzionale.

HQuadroHQuadro per Palau