News

Giubileo della Misericordia

on 9 febbraio 2016

HQuadro, in collaborazione con SNO Media Srl, realizza l’applicazione ufficiale del “Giubileo della Misericordia” 2015-2016.
L’app nasce da un’iniziativa, condivisa dal Consiglio Pontificio, di Spes Nostra Onlus, associazione impegnata da anni nella difesa della religione cattolica e dell’evangelizzazione.
L’applicazione, disponibile in 5 lingue, consentirà a tutti i fedeli di partecipare virtualmente a questo grande evento cristiano, con collegamenti in live-streaming, informazioni ufficiali tra cui il programma e gli appuntamenti del Giubileo, una sezione dedicata alle preghiere e la possibilità di condividere la propria esperienza sui principali social network.
Sarà inoltre possibile realizzare un incredibile tour virtuale delle principali Chiese Giubilari, accompagnando il fedele in un vero e proprio cammino religioso.
L’applicazione, disponibile per iOS e Android, ha lo scopo di diventare una guida e un supporto per chi non potrà essere presente, vivendo a distanza le meraviglie di Roma e il percorso religioso di questo Anno Santo.

gennaro buonavitaGiubileo della Misericordia