News

Hquadro incontra i senior account di Telecom al Palace Hotel di Desenzano

on 24 giugno 2019

Il Palace Hotel Desenzano sarà la cornice dell’appuntamento organizzato da HQuadro il 3 Luglio, occasione in cui i relatori dell’azienda incontreranno gli account senior di Telecom. Obiettivo del meeting sarà erogare formazione ed esporre tutte le funzionalità e i casi d’uso di Semplisio, la piattaforma che connette e integra tutti i dati dell’azienda e automatizza le attività delle diverse aree aziendali.

Il ricco itinerario prenderà il via alle ore 10.00, con una panoramica completa su dinamiche socioeconomiche dei cambiamenti, realizzata dal CEO di Hquadro Michele D’Apolito.

A mezzogiorno sarà invece il Direttore tecnico di Hquadro, Antonio Donzella, ad introdurre la piattaforma Semplisio, con tutte le sue funzionalità e le peculiarità che la rendono funzionale per le aziende.

Alle 15.00 un quadro generale su vendita e innovazione: il CEO Michele D’Apolito esporrà i vantaggi derivanti da un approccio di continuità e, contestualmente, chiuderà definitivamente i lavori alle 16.00.

«La competitività nel mercato è un fattore che non può prescindere da una formazione costante e continua – ha dichiarato il CEO D’Apolitoper questo ritengo che occasioni come questa siano delle autentiche opportunità di crescita. In un settore in continua evoluzione, lo studio e l’approfondimento degli aggiornamenti rappresentano una marcia in più per tutti gli operatori

Entusiasmo anche da parte del Direttore Tecnico: «Semplisio è molto più di una piattaforma capace di automatizzare processi, è un vero compagno di viaggio delle aziende. Con il nostro evento vogliamo trasferire ulteriori conoscenze a tutti i senior account, perché partiamo da un assunto generale che è quello della necessità dell’aggiornamento

Visita il sito -> www.semplisio.it

CLICCA QUI PER VISITARE LA FANPAGE DI SEMPLISIO

angeloHquadro incontra i senior account di Telecom al Palace Hotel di Desenzano