Latest News

    No posts were found.

Top
 

Next Steps

La nostra tecnologia è stata usata come base per gli eventi italiani più importanti, come EXPO ed il Giubileo della Misericordia e lavoriamo con le migliori aziende del mercato. Abbiamo ingegnerizzato soluzioni per il business digitale, con più di 5.000 installazioni, per rendere accessibile alle aziende Italiane, medie e piccole, la tecnologia per competere.
Da questo percorso è nato Semplisio, integratore di piattaforme via API e la partnership con grandi corporate come Google, CISCO e TIM. Proseguendo su questa strada, basandoci su leggerezza, velocità e flessibilità, per il biennio 2020-2022, abbiamo come obiettivi:

 

– Mettere la competenza guadagnata nell’integrazione di piattaforme al servizio di grandi clienti e System integrator per offrire tempi più rapidi e costi più bassi sull’interfacciamento tra software diversi.
– Comporre offerte di sistemi informativi di web automation “chiavi in mano” per aziende piccole e medie, usando le piattaforme integrate in Semplisio.
– Proporre smart working orientato per settore aziendale, con particolare riferimento a vendita, assistenza e gestione.
– Consolidamento della relazione con grandi gruppi e sviluppo dell’offerta anche grazie alla partnerhip con i principali produttori di ERP italiani e con le web agency sparse sul territorio per rinforzare la proposizione alle micro aziende con offerte “tutto incluso”.
Il filo conduttore, delle esperienze passate e di quelle che verranno, resta la divulgazione di una tecnologia semplice e utile.