Top

Nuova sede HQuadro in via Aldo Pini ad Avellino

on 25 luglio 2019

HQuadro cambia sede, ma non città. La Digital Media Company rimane ad Avellino, città in cui è ubicata – da anni – la sede produttiva, ma si sposta in Via Aldo Pini, all’interno di una struttura moderna e attrezzata che ospita diversi uffici e autorevoli studi professionali.

«Restare ad Avellino non è stata una scelta casuale – spiega Michele D’Apolito, CEO di HQuadro – ma frutto di una decisione ponderata. Rimaniamo nella città in cui HQuadro ha avuto la sua genesi, ma con un respiro che è sempre più ampio sia in termini aziendali che territoriali. La nuova sede è segno della nostra crescita verticale in termini di competitività.».

Gli altri presidi di Hquadro sul territorio Nazionale sono a Milano e Roma.

angeloNuova sede HQuadro in via Aldo Pini ad Avellino

Hquadro incontra i senior account di Telecom al Palace Hotel di Desenzano

on 24 giugno 2019

Il Palace Hotel Desenzano sarà la cornice dell’appuntamento organizzato da HQuadro il 3 Luglio, occasione in cui i relatori dell’azienda incontreranno gli account senior di Telecom. Obiettivo del meeting sarà erogare formazione ed esporre tutte le funzionalità e i casi d’uso di Semplisio, la piattaforma che connette e integra tutti i dati dell’azienda e automatizza le attività delle diverse aree aziendali.

Il ricco itinerario prenderà il via alle ore 10.00, con una panoramica completa su dinamiche socioeconomiche dei cambiamenti, realizzata dal CEO di Hquadro Michele D’Apolito.

A mezzogiorno sarà invece il Direttore tecnico di Hquadro, Antonio Donzella, ad introdurre la piattaforma Semplisio, con tutte le sue funzionalità e le peculiarità che la rendono funzionale per le aziende.

Alle 15.00 un quadro generale su vendita e innovazione: il CEO Michele D’Apolito esporrà i vantaggi derivanti da un approccio di continuità e, contestualmente, chiuderà definitivamente i lavori alle 16.00.

«La competitività nel mercato è un fattore che non può prescindere da una formazione costante e continua – ha dichiarato il CEO D’Apolitoper questo ritengo che occasioni come questa siano delle autentiche opportunità di crescita. In un settore in continua evoluzione, lo studio e l’approfondimento degli aggiornamenti rappresentano una marcia in più per tutti gli operatori

Entusiasmo anche da parte del Direttore Tecnico: «Semplisio è molto più di una piattaforma capace di automatizzare processi, è un vero compagno di viaggio delle aziende. Con il nostro evento vogliamo trasferire ulteriori conoscenze a tutti i senior account, perché partiamo da un assunto generale che è quello della necessità dell’aggiornamento

Visita il sito -> www.semplisio.it

CLICCA QUI PER VISITARE LA FANPAGE DI SEMPLISIO

angeloHquadro incontra i senior account di Telecom al Palace Hotel di Desenzano

Connettere e integrare le piattaforme aziendali con Semplisio.it

on 14 giugno 2019

Attivo da Febbraio 2019 Semplisio è uno dei fiori all’occhiello della società Hquadro. Studiato per agevolare l’impresa nella gestione quotidiana di dati e nell’automatizzazione dei processi, Semplisio è una piattaforma che, ad oggi, rappresenta un fedele alleato di chi vuol fare impresa.

Si tratta di uno strumento rivoluzionario per ciò che concerne la gestione aziendale, ad oggi necessario per tutte le imprese che vogliano raggiungere uno standard elevato di risultati mantenendo un livello di prestazione competitivo e una qualità del lavoro molto alta.

Cosa fa Semplisio

Semplisio ti permette di collegare le piattaforme digitali e, di conseguenza, gestire, trasferire, trasformare e visualizzare tutti i dati inerenti. Questo processo avviene attraverso l’importazione di dati e informazioni, e ovvia alle problematiche legate alla tradizionale gestione dei dati (come, ad esempio, la dispersione delle informazioni).

Collegando piattaforme digitali come e-commerce, CRM ed ERP, ad esempio, Semplisio ti garantisce una fluida circolazione ed integrazione dei tuoi dati. I processi di gestione vengono ottimizzati e il rischio di dispersione azzerato.
Grazie a Semplisio, le piattaforme comunicheranno tra di loro.

Altrettanto importante è automatizzare le attività in tutte le aree aziendali. Con Semplisio si ottimizzano tempi e risultati: da un lato si generano nuove opportunità di crescita per l’azienda, dall’altro si affidano alla piattaforma attività che, in precedenza, venivano svolte da risorse umane.

Un’attività, che, infine, Semplisio garantisce con cadenza regolare, è la reportistica. Inutile precisare che il monitoraggio della performance sia un passaggio imprescindibile per poter prendere decisioni, ed è per questo che Semplisio offre al suo cliente un’attenta e costante attività di analisi, individuando le aree di intervento prioritarie.

Semplisio, la tua marcia in più

Tutto questo avviene con passaggi semplici, chiari, precisi.
Semplisio ha un unico, grande obiettivo: semplificare la vita delle aziende garantendo un servizio da un lato e offrendo assistenza dall’altro. Non si tratta di un semplice supporto organizzativo, ma di un’autentica rete di cogestione che riesce ad implementare migliorie e sfruttare al meglio le peculiarità e le caratteristiche della tua impresa.

In un mondo digitale che non può più correre a due velocità, Semplisio diventa la tua marcia in più.

VISITA IL SITO WWW.SEMPLISIO.IT e SEGUI LA PAGINA FACEBOOK.

angeloConnettere e integrare le piattaforme aziendali con Semplisio.it

Certificazione ISO9001

on 16 ottobre 2017

HQuadro ottiene la Certificazione ISO9001: 2015 in “Progettazione e sviluppo di software e piattaforme web/mobile” (certificato n° 9150.HQUA)

L’obiettivo del sistema qualità ISO 9001 è assicurare che il prodotto fornito dall’azienda sia conforme a requisiti specificati.
Tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc. d’ora in poi saranno soggetti a controllo; ottenendo così un continuo miglioramento della nostra società e un maggiore soddisfacimento delle aspettative del cliente

HQuadroCertificazione ISO9001

Nuova sede HQuadro a Milano

on 15 ottobre 2017

Tra il nuovissimo Palazzo della Regione Lombardia e la Stazione Centrale di Milano, centri nevralgici della città meneghina, è nata la nostra nuova sede, aggiungendosi agli altri numerosi presidi presenti in Italia.

I nostri presidi sul territorio nazionale:
Bari,
Padova,
Milano,
Roma,
Ferrara,
Bologna,
Lecco,
Como,
Monza

HQuadroNuova sede HQuadro a Milano

Il nuovo Mynameisapp

on 20 aprile 2017

Un breve video, presentato da Michele D’Apolito, AD di HQuadro,  presenta tutte le potenzialità della piattaforma Mynameisapp.
Disponibile anche su TIM OPEN.

Guarda il video

HQuadroIl nuovo Mynameisapp

HQuadro per Gersia

on 15 aprile 2017

HQuadro realizza il sito della Gersia S.C.a.R.L., strutture residenziali che erogano assistenza sanitaria di tipo extraospedaliero ed assistenza tutelare ed alberghiera a persone con notevole grado di non autosufficienza e con un alto grado di fragilità.

Visita il sito

HQuadroHQuadro per Gersia

Giubileo della Misericordia

on 9 febbraio 2016

HQuadro, in collaborazione con SNO Media Srl, realizza l’applicazione ufficiale del “Giubileo della Misericordia” 2015-2016.
L’app nasce da un’iniziativa, condivisa dal Consiglio Pontificio, di Spes Nostra Onlus, associazione impegnata da anni nella difesa della religione cattolica e dell’evangelizzazione.
L’applicazione, disponibile in 5 lingue, consentirà a tutti i fedeli di partecipare virtualmente a questo grande evento cristiano, con collegamenti in live-streaming, informazioni ufficiali tra cui il programma e gli appuntamenti del Giubileo, una sezione dedicata alle preghiere e la possibilità di condividere la propria esperienza sui principali social network.
Sarà inoltre possibile realizzare un incredibile tour virtuale delle principali Chiese Giubilari, accompagnando il fedele in un vero e proprio cammino religioso.
L’applicazione, disponibile per iOS e Android, ha lo scopo di diventare una guida e un supporto per chi non potrà essere presente, vivendo a distanza le meraviglie di Roma e il percorso religioso di questo Anno Santo.

gennaro buonavitaGiubileo della Misericordia

Teatro Stabile di Genova

on 19 gennaio 2016

Per lo storico teatro genovese, punto di riferimento della cultura cittadina, HQuadro ha realizzato un’app facile da consultare e ricca di informazioni.
Un nuovo modo per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sulle ultime novità.

Segui questo link, per scaricare l’ App Android del Teatro Stabile di Genova

Segui questo link, per scaricare l’ App iOS del Teatro Stabile di Genova

gennaro buonavitaTeatro Stabile di Genova

Openwhite su superando.it

on 15 ottobre 2015

Domani 16 ottobre alle ore 11, presso l’Istituto Claudio Varalli di Milano, si terrà la presentazione ufficiale di Openwhite.
Al link in basso è disponibile l’articolo di superando.it dedicato all’evento.

Openwhite su superando.it

gennaro buonavitaOpenwhite su superando.it