Top

Microsoft parla di noi – Comunicato Stampa

Microsoft parla di noi – Comunicato Stampa

Avellino, Italia – 10 ottobre 2023

Callbix ora disponibile su Microsoft AppSource

HQuadro annuncia che è disponibile da oggi Callbix su Microsoft AppSource, un marketplace online basato su cloud che offre soluzioni personalizzate per le attività aziendali.

Con Callbix rendiamo accessibili gli standard di qualità delle grandi multinazionali alle PMI italiane – dichiara Michele D’Apolito, CEO di HQuadro – Da oggi, grazie a Callbix, è possibile avere un efficiente conversazione telefonica con i clienti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza dover ricorrere a riorganizzazioni strutturali o a costosi call center“.

Callbix abbina le conversazioni telefoniche a scambio d’informazioni, operazioni self-service e intelligenza artificiale, in un sistema autonomo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente. Anche ad azienda chiusa o ad operatori occupati. Si evitano lunghi tempi di attesa, ai clienti, errori nello scambio di dati e le telefonate improduttive, rendendo più semplice e armonico il lavoro quotidiano.

Callbix è completamente integrato con prodotti Microsoft come Bookings e Teams, e consente di effettuare prenotazioni di qualsiasi tipo; inviare documenti informativi o promozionali; collegarsi a video, pagine web o social; o aprire una chat diretta con un servizio di assistenza. Con una serie di servizi adattabili a una molteplicità di settori (dalle aziende di servizi, produzione e distribuzione, alle concessionarie di auto, ristoranti, studi professionali e persino alle più piccole attività commerciali e artigianali), Callbix integra l’efficienza organizzativa con il moderno marketing relazionale, a costi accessibili sia per i liberi professionisti che per le aziende. Il suo approccio innovativo promette un aumento dei ricavi, facilità di accesso ed efficienza commerciale.

Con una serie di servizi adattabili a una molteplicità di settori (dalle aziende di servizi, produzione e distribuzione, alle concessionarie di auto, ristoranti, studi professionali e persino alle più piccole attività commerciali e artigianali), Callbix integra l’efficienza organizzativa con il moderno marketing relazionale, a costi accessibili sia per i liberi professionisti che per le aziende. Il suo approccio innovativo promette un aumento dei ricavi, facilità di accesso ed efficienza commerciale.

Giovanni Mezgec, Vice Presidente, Modern Work + Business Applications Field & Partner Marketing, Microsoft Corp., ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Callbix su Microsoft AppSource, che offre ai nostri partner una grande visibilità presso i clienti cloud di tutto il mondo. Microsoft AppSource offre soluzioni dei partner come Callbix di HQuadro per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze più rapidamente“.


HQuadro è un’azienda digitale nata con la missione di innovare, in modo semplice e utile, per sostenere le PMI nel loro percorso evolutivo, offrendo prodotti e soluzioni per la collaborazione software basata su cloud, per molte attività aziendali.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Antonino Donzella, tel.: 334 162 8335, email: adonzella@hquadro.it
https://www.callbix.it/


English version.
Avellino, Italy – October, 10, 2023

Callbix Now Available on Microsoft AppSource
HQuadro today announced the availability of Callbix on Microsoft AppSource, an online cloud marketplace providing tailored line-of-business solutions.
We have made the quality standards already typical of large multinational companies available for Italian SMEs and micro-enterprises,” said Michele D’Apolito, CEO of HQuadro. “From today they can offer their customers efficient around-the-clock support, without having to resort to structural reorganizations or expensive contact centers.”
Callbix offers telephone-based customer support which combines information exchange, self-service operations, and artificial intelligence into a stand-alone system that can respond to any eventual customer need.
HQuadro’s objective was to develop a service that – even in the absence of a large contact center – allowed it to be fully available to customers. Even in the event of company closure or busy operators, long wait times are avoided, preventing dropped or unanswered calls. With the elimination of errors in data exchange and subsequent downtime, new harmonic efficiencies in daily work are obtained.
The product – fully integrated with Microsoft products like Bookings and Teams – allows agents to make reservations of any type; forward informative or promotional documents; link to videos, web, or social pages; or open a direct chat with an assistance service.
Boasting a suite of services, adaptable to a multiplicity of sectors (from service, production and distribution companies, to car dealerships, restaurants, professional studios, and even the smallest commercial and artisan activities), Callbix integrates organizational efficiency with modern relational marketing, with affordable costs for freelancers and VAT numbers alike. Its fresh approach promises increased revenue, ease of access, and commercial efficiency.
Giovanni Mezgec, Vice President, Modern Work + Business Applications Field & Partner Marketing, Microsoft Corp. said, “We’re happy to welcome Callbix to Microsoft AppSource, which gives our partners great exposure to cloud customers around the globe. Microsoft AppSource offers partner solutions such as Callbix from Hquadro to help customers meet their needs faster.”


HQuadro is a Digital Company born with the mission of innovating, in a simple and useful way, to support SMEs in their evolutionary path, offering products and solutions for cloud software cooperation, for many business activities.


For more information, press only:
Antonino Donzella, tel.: 334 162 8335, email: adonzella@hquadro.it
https://www.callbix.it/